INTERVISTA A BEATRICE BUONOCORE
Abbiamo intervistato Beatrice Buonocore, ex partecipante di Uomini e Donne, ex corteggiatrice e non scelta di Davide Donadei
(instagram: https://www.instagram.com/__iambeatrix__/?hl=it )
2)Come è stata la tua esperienza a Uomini e Donne?
3)Cosa pensi di Davide Donadei e cosa le auguri?
Di Davide sinceramente penso che comunque a prescindere sia un bravo ragazzo. Si è trovato l'amore in una trasmissione, che non sono io, ben venga, ci sono rimasta male, assolutamente si, l'hanno visto tutti, per quello che lui mi aveva detto durante il programma, per il resto gli auguro felicità e gli auguro tutto quello che lui voleva da questo programma. Sono la non scelta, quindi non so che dire di lui, però sicuramente solo cose belle per il suo futuro, si spera.
4)Cosa pensi di Maria De Filippi?
Quando sono scesa da quelle scale e ho sentito il mio nome pronunciato da Maria, per me è stato fantastico. Per tutti i cantanti e i ballerini è come se fosse tipo, non lo so, per me è impressionante Maria. All'interno del programma, anche se mi chiedeva l'ora (perchè noi avevamo il telefono per messaggiare ai tronisti), era assurdo. Per me è stata una mamma. Io guardavo soprattutto lei, perchè mi faceva sentire tranquilla.
5)Cosa pensi di Tina Cipollari?
Io Tina l'adoro. Nel senso che non ci si è parlato tanto perché comunque non ha parlato tanto del trono giovani, però mi faceva morire dal ridere. Lei e Gianni mi fanno scassare. Io non ho mai seguito il programma quindi non so cosa è successo prima e di cosa si parlava prima che arrivassi all'interno del programma, però io l'adoro. Mi fa troppo ridere. All'interno del programma è una persona molto importante e dice comunque cose reali, il modo e il tono Amen, ognuno lo decide a modo suo però le cose che dice sono assolutamente vere.
6)Che progetti hai per il futuro?
Per il mio futuro non lo so, nel senso che adesso sono un po' in stallo soprattutto per via del covid. Come ho detto nell'altra domanda mi piacerebbe continuare a fare le mie cose che facevo prima, il canto e andare ai concorsi e fare teatro, mi piacerebbe fare le prove, mi piacerebbero fare tante cose ma non si possono fare. Per il futuro adesso sto lavorando con i social, mi diverto tantissimo con i miei follower che mi seguono, ci diamo consigli a vicenda e mi diverto da morire. Mi sto impegnando tantissimo. Poi vorrei fare delle canzoni, mi piacerebbe scrivere. Ho un po' di cose. Vediamo come va, vediamo se riesco a farcela.
7)Cosa pensi di Giorgio Di Bonaventura? Che rapporto c'è tra di voi?
Di Giorgio io penso che sia una persona veramente bella, è un ragazzo puro, sia all'interno del programma che fuori. Ci siamo incontrati per via lavorative perché ero andata giù per un progetto e poi dopo ci siamo scritti: dai ci vediamo, ci becchiamo in centro, facciamo un giro e quindi mi ha confermato tante cose di quello che pensavo di lui. Per me è una persona meravigliosa, una persona sincera e lo è sempre stato e oltre a questo il mio rapporto con lui è un rapporto di semplice amicizia e ci vogliamo un gran bene. Ci troviamo molto bene a parlare e su molte cose condividiamo le stesse idee.
8) Cosa è per te l'amore?
Per me l'amore boh, in realtà non mi sono mai fatta la domanda, io mi sono sempre vissuta le cose al 100% in qualsiasi modo. Però non lo so, io sarò ancora un po' bambina come ho detto nel programma sull'amore, sicuramente avrò visto tantissimi film, tantissimi cartoni e sono stata un po' illusa da quel mondo la, ma mi piacerebbe trovare il mio principe azzurro. Però in realtà l'amore da persona un po' più razionale: io vorrei trovare una persona che mi capisca, che mi sostenga e dove la cosa sia reciproca e vorrei tanta complicità. Vorrei un ragazzo complice, amico e ovviamente amante. Vorrei tutto in un rapporto a due.
9)Descriviti tramite dei tuoi pregi e dei tuoi difetti.
Per me questa domanda è molto complicata perché io sono una persona molto pessimista e soprattutto con me stessa. Nel senso che tendo a trovare tanti difetti e pochi i pregi. Allora inizio con i pregi: sono una persona sensibile sicuramente e si è visto, sono buona e dormo un po' quindi cerco di trovare sempre il buono delle persone anche se a volte non c'è. Dei difetti: sono molto impulsiva, potrebbe essere sia un pregio che un difetto, però molte volte è un difetto perché se non si pensa alle cose sicuramente non si pensa neanche alle conseguenze di quello che fai. Quando mi arrabbio io divento cattiva, non lo so perché ho un carattere molto particolare e poi sono anche lunatica Sì diciamo che non è proprio la combo.
10) Di ciò che vuoi a chi ha letto l'intervista.
Volevo ringraziare tutte le persone che mi seguono e che mi sono state vicino, tutte le persone che sono state con me all'interno del programma e che mi hanno sopportata, tutte le persone che mi sopportano fuori nelle storie dove faccio la cretina e tutti i miei amici che mi sono stati vicino e volevo tanto ringraziare soprattutto le persone che mi seguono perché è difficile seguirmi lo so perché non mi sopporto neanche io certe volte quando riguardo le storie mentre parlo perché sono proprio stupida però mi piace far sorridere le persone anche se magari io sono un po' giù e mi riesce a tirare su il fatto che magari le altre persone stanno bene ridendo, magari anche di me non mi interessa però io ringrazio comunque tutti.