Translate

sabato 31 agosto 2019

INTERVISTA A FABRIZIO GRANATA

 INTERVISTA A FABRIZIO GRANATA

Abbiamo intervistato Fabrizio Granata un ragazzo che si diverte a pubblicare video delle sue imitazioni su instagram.

Ciao a tutti gli amici di @tinacipollari_mitica sono Fabrizio Granata e vengo da Bari, innanzi tutto grazie per questa bella chiacchierata.

1) Da quando hai iniziato a fare le imitazioni e come ti è venuto in mente?
In realtà è nato tutto per gioco, imito da sempre, sin dai tempi della scuola materna (ahhahahh) però un giorno ho pensato di realizzare un video con una parodia del primo Gfvip e pubblicarlo sul mio profilo Instgram, da lì è stato subito un successone, un sacco di condivisioni anche dai protagonisti stessi!

2) Sei soddisfatto di ciò che fai?
Si, sono molto soddisfatto perchè continuo a divertirmi e a non vedere tutto questo come un vincolo.

3) Aspiravi a cosi tanto pubblico e cosi tanto successo?
No, assolutamente no...pensate un pò che io detesto i social, infatti non trovate in giro mie foto private o pezzi della mia vita quotidiana...però devo dire che è davvero molto bello ricevere tutto questo affetto...e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi seguono!

4) Per te questo è un hobby o lo vedi anche come lavoro?
Al momento lo vedo solo come un hobby, ripeto mi diverto un sacco ad essere personaggi diversi, a pensare ed agire come loro...però non vi nego che adesso a volte il pensiero mi viene: - "E se dovesse chiamarmi qualcuno? che faccio???" - oddio che paura, ahahhahah...

5) Fai tanti personaggi, ma ne hai qualcuno in particolare che ti piace di piu'? se si quale?
In realtà mi diverto ad interpretare tutti i personaggi, ma se proprio mi devo sbilanciare devo ammettere che interpretare Tina & Gemma mi gasa un sacco.

6)Che personaggio riesci a imitare con piu' facilita'?
Non per presunzione ma riesco ad interpretare tutti facilmente perchè non ho assolutamente pretese, lo faccio davvero per divertrmi, quindi non sto li a studiare, a cercare tecniche per assomigliare, faccio tutto in maniera naturale perchè per me è come stare in camera a giocare.

7)Quale personaggio ti rispecchia di piu' e perche'?
Oddio questa è difficile...forse Tina o Valeria Marini perchè le trovo entrambe buffe.

8)Per te cosa è e cosa pendi del trash?
Il trash è quella tv spensierata che ti fa passare i cinque minuti, ed è proprio quello che mi piace prendere e di conseguenza dare, quel senso di spensieratezza (spero)

9)Ci sono persone che hai imitato che non sono state contente? se dovesse succedere cosa faresti?
Per fortuna no, anzi...mi hanno contattato un sacco di personaggi in privato complimentandosi con me...se dovesse succedere non so come potrei reagire, sono comunque una persona molto pacata e tranquilla, probabilmente non attaccherei a mia volta, rispetterei il loro pensiero e amen, ce ne faremo una ragione ahahhahhah

10) In quale programma ti farebbe piacere prendere parte?
Beh sicuramente lavorare con Maria de Filippi sarebbe un sogno...magari Uomini e donne o Amici (una bella rubrica di parodie prima o dopo ogni puntata non sarebbe male ahahhahh).

11) Come ti rapporti con i tuoi followers o se possiamo chiamarli fan?
Io non li chiamerei nè followers nè soprattutto fans, sono i miei amici di Instagram. Con loro ho un ottimo rapporto, ci tengo a rispondere sempre a tutti perchè mi fa piacere e trovo che sia giusto farlo!

12)Cosa pensi di te stesso?
Che sono un ragazzo fortunato perchè sono circondato da tante cose belle e da tanto affetto e stima.

13)Vorresti fare altro al di fuori delle imitazioni? quali sono le altre tue passioni?
Io sono un educatore d'infanzia...amo i bambini, mi diverto un sacco con loro, se questa passione rimanesse solo un hobby continuare sulla strada del mio lavoro mi farebbe felicissimo.

14)Cosa pensi di te stesso?
Fabrizio è un ragazzo come tanti altri, un ragzzo che non ama la mondanità, non ama le serate in discoteca, ama le persone dalle quali è circondato, ama sognare e divertirsi, anche con poco!

Grazie ancora e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

AGGIUNGI COMMETO: