Translate

sabato 20 marzo 2021

INTERVISTA A ALESSANDRO BASCIANO

 INTERVISTA AD ALESSANDRO BASCIANO

Abbiamo intervistato Alessandro Basciano ex partecipante di Uomini & Donne e Temptation isalnd

(instagram: https://www.instagram.com/iam_alebasciano/?hl=it )


Allora io sono Alessandro Basciano e grazie innanzitutto per l'intervista.

1)Come stai? Come stai passando questo periodo?

Questo periodo lo sto passando con la speranza che nel più breve tempo possibile si possa ritornare alla normalità e personalmente diciamo che cerco di andare avanti sempre a testa alta quindi sto abbastanza bene sommerso dai pensieri un po' come tutti. 


2)Come è stata la tua esperienza a Uomini & Donne?  

Per quanto riguarda l'esperienza mia Uomini e Donne la ricordo come se fosse ieri è stato un modo per staccare col mio passato ed andare avanti ritrovare me stesso e cercare di ritrovare l'amore e nonostante poi non sia andata a buon fine sono riuscito comunque a riprendermi la mia vita in mano e andare avanti e ricredere appunto in me stesso. Ed è un'esperienza che rifarei se dovesse mai capitarmi e ho comunque la rifarei tutta la vita ecco. 

3) E invece come è stata la tua esperienza a Temptation Island?  

E' stata un'altra esperienza pazzesca e ringrazio ancora la redazione è tutto lo staff che mi ha dato la possibilità di poter partecipare, mi sono divertito da morire. E' stata un esperienza completamente diversa rispetto a quella di Uomini e Donne è ed è stato tutto veramente veramente superlativo perché è andato oltre le mie aspettative quindi sono contento anche di aver dato un'altra immagine di me e anche qui ringrazio sempre tutto lo staff che mi è sempre stato vicino. 

4)Per te cosa è l'amore, oggi sei innamorato? 

Per me l'amore in questo momento è qualcosa di veramente complesso perché quello che spero di trovare ancora non è arrivato e non sono alla ricerca ma comunque nelle varie frequentazioni Non ho riscontrato quello che cerco e quindi a oggi purtroppo non sono innamorato​



5)Cosa pensi di Maria De Filippi? 

Ecco questa è la domanda più difficile che potevate farmi: Cosa pensi di Maria De Filippi. Io ho ancora impresso l'abbraccio che mi diede durante la scelta che mi prese a ballare e in quel momento non capii niente. E' una persona di un'umanità indescrivibile una professionista che non ha concorrenza e quindi ringrazio lei per quello che ha fatto per me e ringrazio ancora tutti gli autori e tutta la redazione.


6)Cosa pensi di Tina Cipollari?

Penso che Tina Cipollari si è appunto come la vostra pagina mitica Tina Cipollari. Io purtroppo ho avuto un percorso molto breve all'interno di Uomini e Donne è durato poco ma intenso e mi ricordo due tre aneddoti soprattutto le prime volte che scesi dove lei ironicamente mi attacco un po' sull'aspetto estetico dicendo io tutta questa bellezza non la vedo però poi con un gran finale dove fu la prima durante il momento della scelta nel poco dopo scelta a dire a Maria Maria una sedia libera ma perché no questa ragazzo. Naturalmente poi non fu così perché comunque ci sono state delle dinamiche delle scelte dove io non andare sul trono ecco.

7)Descrivi il tuo rapporto d'amicizia con Amedeo Venza.

Il mio rapporto di amicizia con Amedeo nasce da una grossa discussione dove lui mi attacco durante il primo lockdown insinuando che avevo una frequentazione con Giulia la tronista è che fu la causa di rottura del rapporto con Daniele quando non c'era nessuna prova nessun niente e dopodiché lui fu la prima persona a sapere della mia partecipazione a Temptation Island nel momento in cui io ero stato contattato prima ancora che iniziassero i provini e ho notato che è una persona di parola di cuore e di conseguenza mi sono potuto fidare di lui fino al punto di instaurare dopo il programma una conoscenza e una grande amicizia che ancora tutto oggi va avanti. Mi sopporta perché alla fine io ho un carattere molto particolare difficile però ringrazio il giorno di quella grossa litigata per aver trovato una persona con un cuore enorme di una sensibilità inaudita e quindi voglio bene. 


8)Se potessi partecipare ad un reality quale ti piacerebbe fare?

La partecipazione ad un reality non la escludo ma in questo momento sinceramente non è priorità. Dovesse mai capitare in futuro qualcosa non mi dispiacerebbe, magari il Grande Fratello anche se comunque è una è situazione molto complessa dove viene fuori veramente la persona che sei e quindi non so quando potrei durare all'interno di una casa.

9)Cosa vorresti fare nel futuro? Hai già dei progetti? 

Nel mio futuro cercherò sempre di portare avanti il mio lavoro che è fondamentale quello della gestione di un autosalone con l'autonoleggio. Per quanto riguarda il resto ecco quello che verrà sarà ben accetto che come ti dicevo prima non si esclude magari la possibilità di poter provare a fare qualche provino per in futuro qualche reality ma per il momento sto molto sulle mie sono molto tranquillo anche perché il periodo non è dei migliori e quindi è un po' tutto complicato tutto un po' così.


10)Descriviti tramite qualche tuo pregio e qualche tuo difetto. 

Per quanto riguarda i miei presi ve lo lascio a voi aspetto un riscontro da parte vostra, i difetti tantissimi: sono un ragazzo impulsivo, testardo, permaloso, ce l'ho tutte anche se non sembra.


Voglio ringraziare te per la possibilità che mi hai dato di rilasciare l'intervista e volevo farti un in bocca al lupo a te e alla tua pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

AGGIUNGI COMMETO: