Abbiamo intervistato Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello e ormai amata dai social per la sua genuinità.
1- Presentati
Sono Rebecca De Pasquale, nata ad Eboli nel 1979, cresciuta li, ma appartengo al mondo intero, perchè amo tutti e mi amo.
2-Come stai?
Bene non mi lamento grazie a Dio, tutto bene, sempre con l'animo pronto all'ottimismo per seppellire il pessimismo.
3-Cosa ricordi della tua esperienza al Grande Fratello?
Ricordo che è stata un'esperienza bella, pulita, libera, limpida senza ostacoli, senza se, senza ma, e senza perchè. Cucinavo, facevo i servizi, raccontavo le storielle, facevo gli scherzi, ho imparato a fare il pane, imparavo a fare un bel pò di cose di cucina, felice e soddisfatta. Tre mesi ci sono stata.
4- Cosa pensi di Maria De Filippi?
E' banale dire regina, imperatrice, top. Ascolta, accoglie ragazzi, è alla ricerca di nuovi talenti. Molto umile. Vorrei incontrarla anche io e magari dirle < Maria dai su balliamo insieme>.
5- Che progetti hai per il futuro?
Per il futuro io non ho mai progettato nulla,vivo la quotidianità con l'aiuto del signore.
6-Se ti proborrebbero di partecipare a un reality quale sceglieresti e perchè?
Io vorrei tornare al Grande Fratello anche solo una settimana, per fare vedere il Grande Fratello classico,bello, quello di un tempo che purtroppo negli ultimi anni siè allontanato degli schemi veri e propri del programma.
7-Ti piace tanto cucinare, da dove è iniziata questa passione?
In Innanzitutto mi piace mangiare, quindi essendo che mi piace magiare e mi riesce, credo, anche cucinare. Mia mamma buon'anima cucinava divinamente, ricordo per tutta la famiglia, eravamo in 8, poi qualsiasi cosa la si faceva in più, la si condivideva con i vicini. Mi piace fare la pizza, il pane, sono più per il salato e per pochi dolci, però come al Grande Fratello mi piacciono le
ciambelle semplici e i classici panettoni fatti in casa.
8-Descriviti tramite tuoi pregi e difetti
Sono troppo disponibile, altruista, ottimista. Difetti: chiacchiero troppo e alla fine mi vendico pure però quelle vendicazioni <fai come ti fanno che non è peccato>.
9-Sei felice del rapporto che si è creato con i tuoi followers?
Io non li chiamo followers, ma biscottini, non sono felice ma di più, felicissima. Loro mi amano e io stramo loro alla follia.
10-A chi ti critica cosa vorresti dire?
Continuate a farlo, perchè vuol dire che vi suscito invidia.
11-Di ciò che vuoi a chi sta leggendo l'intervista
Siate sempre felici,forti e coraggiosi. Fate sempre tutto quello che volete fare di bello e di buonoper i vostri interessi. Però meglio tardi che mai, non vi fermate subito agli ostacoli, andate avanti. Dovete essere felici, non rendete felici gli altri per poi essere tristi voi.
Nessun commento:
Posta un commento
AGGIUNGI COMMETO: