Translate

domenica 24 gennaio 2021

INTERVISTA A JESSICA ANTONINI

 INTERVISTA A JESSICA ANTONINI

Abbiamo intervistato l'ex tronista di uomini e donne, Jessica Antonini 

(instagram: https://www.instagram.com/gipsy_jey/?hl=it

1)Presentati
Sono Jessica Antonini ho 29 anni e sono una mamma di un bimbo di quasi 6 anni.

2)Come stai? Come stai passando questo periodo?
Sto bene, anche se il momento è quello che è per tutti... Passo molto tempo con mio figlio, un pochino lavoro e vari spostamenti con Davide.


3)Cosa pensi di Maria de Filippi?
Maria è fantastica... Mi piace molto, quando ti parla ti da tranquillità e riesce a tranquillizzarti. Con me è stata fantastica e la porto nel cuore

4) Cosa pensi di Tina Cipollari?
Tina è super divertente e bellissima.

5)Come è stata la tua esperienza a Uomini e Donne?
E' stata una bella esperienza dove ho trovato una bella persona che ora è al mio fianco.

6)Per te cosa è l'amore? Con Davide tutto bene?
L'amore è una cosa indescrivibile e con Davide va tutto molto bene. 



7) Se potessi partecipare a un reality quale sceglieresti?
Potendo scegliere parteciperei al Grande Fratello, ma sarebbe un problema per mio figlio.

8)Cosa vorresti fare nel futuro? Hai già dei progetti?
Senza progetti sarebbe inutile vivere. Ve li racconto appena realizzati.

9)Descriviti tramite qualche tuo pregio e qualche tuo difetto
Sono buona in fondo, alle persone che amo darei pure il cuore, ma sono anche tanto dura e cinica. Mi piace la verità, per questo risulto spesso forse antipatica, colpa della mia schiettezza.

10) Di qualcosa alle persone che leggeranno l'intervista, ciò che vuoi...
Bhe, spero di essere felice, poi tutto viene da se.





Nessun commento:

Posta un commento

AGGIUNGI COMMETO: