Translate

giovedì 28 gennaio 2021

INTERVISTA A ELIANA MICHELAZZO

 INTERVISTA A ELIANA MICHELAZZO

Abbiamo intervistato Eliana Michelazzo, ex partecipante a Uomini e Donne e ex partecipante al trio del caso Pratiful.

(instagram: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it )


Ciao a tutti, sono Eliana Michelazzo


1)Come stai? Come stai passando questo periodo?

Sto bene, alti e bassi e un momento di apatia totale, perchè con questa situazione giallo, rosso, arancione non si capisce più niente, però speriamo di passare questo momento duro e che questo covid se ne va via il prima possibile.


2) Come è stata la tua esperienza a Uomini e Donne?

La  mia esperienza a Uomini e Donne è andata benissimo, perchè è stato un trono lunghissimo (8 mesi), però un bellissimo ricordo. Ovviamento avevo la guerra aperta con Tina Cipollari, però alla fine dopo tanti anni l'ho rivista e mi ha fatto molto piacere, anche perchè comunque è sempre una signora e poi il contesto televisivo ti può portare ad essere un pò differente dalla realtà.


3) Cosa pensi di Barbara D'Urso?

Penso che Barbara D'Urso sia una grande professionista e che arrivare alla sua età con un' energia come la sua è tanto di cappello.  


  4) Cosa pensi di Tina Cipollari?   

Bhe diciamo che Tina è stata abbastanza tosta nei miei confronti, perchè ovviamente sai non era tanto obbiettiva, però alla fine è stato anche quello un bagaglio di avventura. Il discutere in modo irruento è stato anche quello un percorso che mi ha fortificato.

5)Come ti sei ripresa dopo tutto quel brutto periodo che hai vissuto? 

Ho stravolto la mia vita, ovviamente ho cambiato totalmente lo stile di vita. Non è stato facile all'inizio, più che altro ero disconnessa mentalmente e infatti sono dovuta andare anche da uno psicologo, però ho fatto massimo due sedute, perchè il vero psicologo siamo noi stessi. Poi sai quando hai la tua libertà rivivi la tua vita poi tutto passa. Poi sono stata sempre forte, ho sempre affrontato tutto di petto, fin da quando ero bambina, affrontando le vere problematiche di difficoltà con mia mamma e tanto altro... 

6)Per te cosa è l'amore? Oggi sei innamorata?

Per me l'amore è una cosa più grande di me, purtroppo no non sono innamorata. Non è facile innamorarsi perchè ovviamente non c'è più amore o comunque se conosci una persona ha paura di lasciarsi andare e purtroppo i sentimenti sono cambiati per tutti. Vorrei ritornare a tanti anni fa, quando i sentimenti realmente ancora esistevano e che persone avevano voglia di stare insieme, con meno distrazioni sicuramente. Infatti feci Uomini e Donne proprio perchè ero innamorata dell'amore e vedendo il programma per me era un sogno ad occhi aperti, immaginare il momento romantico, una situazione dove tu sogni, ma che nella realtà purtroppo non esiste. Però se ancora oggi guardo il programma ti immedesimi un pò in qualcosa che sembra vero ma purtroppo nella vita reale non è.


 7)Se potessi partecipare a un reality quale ti piacerebbe fare?

Se potessi partecipare a un reality farei sicuramente il Grande Fratello, più che altro perchè è una famiglia e mi aiuterebbe tantissimo a tirare fuori la mia identità e vedere proprio chi è la vera Eliana. 




8) Cosa vorresti fare nel tuo futuro? Hai già dei progetti?

Ad oggi mi piacerebbe avere dei figli, però ripeto se non hai la persona che ti ama e che vuole stare con te purtroppo il progetto dei figli è una cosa che non si sa se succederà o no. Mi sono candidata alle comunali, a giugno ci saranno le elezioni, con il partito Rinascimento di Vittorio Sgarbi. Poi avrò anche la conduzione di un programma che verrà registrato a breve. Quindi condurrò io un programma tutto mio. Saranno comunque delle puntate molto carine con degli ospiti vip e ovviamente poi impronteremo tutto su un canale che si conosce. Speriamo che mi porti bene.

9)Descriviti tramite pregi e difetti

 Il mio pregio è che sono purtroppo troppo buona e do troppo a tutti, il mio difetto e che credo sempre nel buono delle persone e invece purtroppo e pieno di cattiveria. Dovrei diciamo analizzare meglio le persone.


10) Dì qualcosa alle persone che stanno leggendo l'intervista, ciò che vuoi... 

Un saluto a tutti quanti voi che seguite la pagina @tinacipollari_mitica e vi mando un abbraccio forte. Vi dico che dobbiamo essere tutti forti perchè prima o poi usciremo sani e salvi da questa storia del coronavirus. Vi abbraccio tutti e speriamo che questo 2021 ci porti tante belle cose. 




        
 





Nessun commento:

Posta un commento

AGGIUNGI COMMETO: